martedì 2 giugno 2009

Organizzazione

Alla faccia dell'organizzazione è l'una di notte e sono qui a spentolare, preparare il sugo per domani ed arrosto........... perchè?? mi direte voi!
Mi sono stufata di passare le domeniche mattina od i giorni di festa ai fornelli e non godermi la mia famiglia, con la scusa che mio marito lavora sempre io ho i due figli da guardare ed il pranzo da preparare, risultato! mattinata isterica, arrosto semi bruciato e bambini noiosi perchè vorrebbero uscire........... allora eccomi a preparare manicaretti alle ore tarde così domani mattina passeggino e viaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!! con i mie bimbi, sperando che con la sfortuna che ho che non si mette a piovere.
Notte Irene

mi sa che non mi addormenterò tanto facilmente ho le narici che sanno di soffritto a quest'ora :o(

1 commento:

rosanna ha detto...

Perfettamente d'accordo su quanto scrivi sulle mamme al lavoro. Io ho fatto solo un figio, mi sono fermata solo 5 mesi tra prima e dopo il parto, non ho fatto permessi per allattamento, malattie o quant'altro, mio figlio ha quasi 15 anni, non ho mai fatto assenze se non largamente giustificate e ancora mi sento dire che: "una donna quando ha figli non ha più la testa al lavoro". Non dico quello che penso perchè sarei censurabile! Giuro che ho colleghi maschi che si mettono in mutua anche per un'unghia incarnita. Meglio non pensarci perchè mi sale la carogna.